Tecnologie

L’interfaccia utente e la gestione del sistema di rete sfruttano i singoli SDK di ciascuna piattaforma supportata mentre il rendering 3D è stato implementato utilizzando le potenzialità di Unreal Engine 4®. Per poter sfruttare gli strumenti messi a disposizione dei singoli OS supportati abbiamo sviluppato alcune interfacce ad hoc che consentono alle librerie native iOS e Android di comunicare con il sandbox di Unreal Engine 4.

User experience

L’utente ha la possibilità di creare la sua vaschetta scegliendo tra tre dimensioni diverse, inserire il prodotto desiderato e vedere l’anteprima grafica in 3D con la possibilità di interagire con l’oggetto attraverso la rotazione.

User interface

I modelli 3D e le varie texture sono stati creati internamente dal team artistico della Distudio. L’interfaccia minimale è stata pensata per mantenere una visualizzazione pulita e dare risalto alla grafica 3D della vaschetta. L’app è infatti divisa in due parti: una dedicata all’anteprima interattiva del prodotto e l’altra dedicata alle informazioni relative all’azienda.

Colori, font e icone

Multipiattaforma

L’applicazione supporta piattaforme con sistemi operativi Android ed iOS e browser che consentono l’utilizzo di WebGL.

Sei interessato a realizzare il tuo progetto con noi?